PIANETA ANNUNCI III

pianeta-annunci-copia-3

– APPASSIONATO COLLEZIONISTA di francobolli scambierebbe hobby filatelico con hobby corsa campestre.

– TUTANKANEN  tra croccantini, polpette e vaccinazioni e  il cagnolino a cui vuoi tanto bene è diventato un costo insostenibile? Se me lo affidi per una settimana dopo trattamento segreto che ho ereditato dai miei avi te lo restituirò bello e composto come non l’hai mai visto e per di più privato delle seccanti necessità quotidiane. Un motorino elettrico all’interno garantisce una tiepida temperatura corporea e uno scodinzolamento regolabile che potà essere usato anche come metronomo.

– VORRESTI POSSEDERE UN BEL CASTELLO, con 10.000 ettari di tenuta di caccia e 40 persone di servitù? Perchè aspettare? Con un finanziamento TUTTOESUBITO-FIN  il tuo sogno diventa realtà, telefona all’ 88 44 11 – Test della personalità gratuito.

– VUOI VOLARE come un pollo,  saltare come un suino e ragliare come un bue? Asino! lo vedi che hai bisogno di un mese in fattoria? Agriturismo Le Pantegatte (a 15 Km da Panicopoldo)

– NELLA VITA HO VISTO TUTTO ma non ho mai visto un CINTO ERNIARIO, cerco un possessore di questo raro oggetto disposto ad esibirlo anche presso il suo domicilio per completare la mia esperienza visiva.

– VUOI SALTARE come un aquila, vedere lontano come una cicogna e cantare come un’anatra? Teniamo corsi di uccellologia per migliorare la tua scarsa conoscenza in questa meravigliosa branchia del sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *